AVVERTENZE

La vendita dei prodotti commercializzati sul sito www.gallopoderi.it è soggetta ai termini e alle condizioni indicate ed ai link modalità di pagamento, spedizione, diritto di recesso e copyright.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra Gallopoderi e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine, anche solo parziale, da parte di Gallopoderi, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di rifiutarlo. L’accettazione si ritiene tacita, salvo diversa decisione prontamente comunicata con qualsiasi modalità al Cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di pagamento di seguito trascritte.

SCHEDA E FOTO PRODOTTO

Il nostro impegno è massimo nella presentazione accurata del prodotto attraverso foto, testi, illustrazioni e video il più possibile fedeli alla realtà. Ad ogni modo ci teniamo a precisare che la resa cromatica delle foto e dei video dipendono fortemente dalla calibrazione del monitor utilizzato. Gallopoderi non può essere ritenuta responsabile per una mancata calibrazione del monitor utilizzato e non può garantire che il monitor impiegato dal Cliente visualizzi i colori e le texture esattamente come sono in realtà nel prodotto.

PREZZO DEI PRODOTTI

Tutti i prezzi indicati sul sito dei prodotti posti in vendita si intendono comprensivi di I.V.A.

Alcuni dei prodotti presentati, per un periodo limitato di tempo, possono essere ulteriormente scontati. In questo caso viene riportata l’etichetta “Promo” e il prezzo viene indicato nella scheda prodotto in rosso.

Se il prezzo del prodotto viene ridotto in un momento successivo all’acquisto a prezzo pieno, non si rimborsa l’eventuale differenza.

Gallopoderi si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc.), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI E RITARDATA CONSEGNA

Cerchiamo di fare il nostro meglio affinché ci sia sempre una giacenza minima per soddisfare tutte le richieste, ma potrebbe accadere che alcuni prodotti siano momentaneamente esauriti.

In caso di indisponibilità del prodotto e in presenza di una quantità in arrivo sarà possibile richiedere di essere avvisati via email quando l’articolo tornerà disponibile. Quesito servizio non comporta alcun impegno all’acquisto da parte del Cliente e neppure alcuna riserva di prodotto da parte di Gallopoderi.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Gallopoderi in caso di mancata ricezione dell’email di notifica di disponibilità del prodotto.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Gallopoderi in caso di ritardi rispetto alla data di consegna prevista.

TRASMISSIONE DEGLI ORDINI

Il Cliente ha la possibilità di acquistare qualsiasi prodotto pubblicato nel nostro sito. Dopo aver selezionato il/i prodotto/i e dopo averli inseriti nel carrello avrà modo di verificare, prima di completare l’ordine, tutti i costi accessori relativi alla consegna e al pagamento in funzione delle sue preferenze.

Iniziata la procedura di checkout potrà indicare l’indirizzo di consegna dell’ordine e, se diverso, quello per l’intestazione della ricevuta.

Se ha la necessità di ricevere, al posto della ricevuta, la fattura di vendita è necessario comunicarlo nella fase di conclusione dell’ordine attraverso l’indicazione del codice fiscale e/o della partita iva. Nessuna variazione sarà possibile dopo la spedizione dell’ordine.

Tutti i documenti di vendita (ordine, ricevuta, ddt e fattura) verranno inviati esclusivamente via email ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. Non potrà essere inviato alcun documento via posta ordinaria.

La corretta ricezione dell’ordine viene confermata mediante l’invio di una email all’indirizzo da Lei comunicato. Solo in caso di mancata accettazione dell’ordine Gallopoderi si impegna a comunicarlo tempestivamente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati anagrafici inseriti e l’elenco dei prodotti acquistati. Eventuali inesattezze, variazioni all’indirizzo o note al corriere devono essere tempestivamente comunicate in questa fase.

Modifiche all’indirizzo di consegna o di fatturazione sono possibili solo prima della preparazione dell’ordine inviando un’email all’assistenza clienti: info@gallopoderi.it.

Una volta che l’ordine è stato consegnato al corriere non sarà più possibile modificare l’indirizzo di destinazione finché non avverrà almeno il primo tentativo di consegna.

CANCELLAZIONE DI UN ORDINE

L’ordine può essere cancellato fino al momento della messa in preparazione ottenendo il rimborso totale di quanto pagato inviando un’email a info@gallopoderi.it oppure chiamando allo +39 353 363 2667. Se l’ordine è stato già preparato oppure consegnato al corriere non sarà possibile annullarlo. In tal caso, potrà eventualmente restituire i prodotti non voluti seguendo le procedure di rinuncia e recesso

RINUNCIA ALL’ACQUISTO

Il Cliente ha la facoltà di respingere la merce al momento della consegna. Si fa però presente che, all’emissione della nota di credito di rimborso, in caso di pagamento anticipato (carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato), verranno stornate le spese di spedizione per il reso dei prodotti presso il nostro magazzino pari a € ______ e il 30% del valore della merce spedita nell’eventualità che dovesse deteriorare.